Calciomercato Verona, possibile ritorno grazie a uno scambio con il Torino

Il calciomercato del Verona potrebbe segnare un gradito ritorno: si tratta di Samuel Gustafson, in cambio di Daniel Bessa che finirebbe al Torino

calciomercato Verona Gustafson Bessa Torino
Samuel Gustafson (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport‘, sarebbe stata avviata una trattativa tra Hellas Verona e Torino. In caso di fumata bianca, Samuel Gustafson potrebbe tornare in gialloblù, mentre Daniel Bessa giungerebbe alla corte di Walter Mazzarri. Già nella scorsa stagione il 24enne svedese ha vestito la maglia degli scaligeri. Il centrocampista centrale classe ’95 in quell’occasione ha giocato in prestito 31 partite in Serie B (playoff inclusi) e 2 gare in Coppa Italia, segnando in totale un gol e servendo due assist ai propri compagni di squadra. Ora potrebbe continuare ad indossare questa casacca anche in Serie A.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Verona, ancora vivo il sogno Balotelli. Idea Paloschi, spunta l’ex City

Calciomercato Verona, Gustafson potrebbe fare il vice di Miguel Veloso

Bessa invece ha disputato lo scorso campionato nella massima serie a titolo temporaneo scendendo in campo in 34 incontri in Serie A e per 2 match di Coppa Italia, mettendo a segno in tutto un gol e servendo 4 assist ai propri compagni di squadra.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Bessa al Torino potrebbe completare il numero di trequartisti con Iago Falque, Alejandro Berenguer e il possibile arrivo di Simone Verdi dal Napoli. Gustafson, invece, al Verona farebbe il sostituto di Miguel Veloso.

L.M.P.