Il calciomercato del Perugia continua a ribollire, tra i nomi di Angella e Benali, mentre le trattative più calde sono state concluse
Quell’ottavo posto in campionato e l’eliminazione ai Play-Off contro l’Hellas Verona. Il nuovo Perugia di Massimo Oddo è pronto a ripartire per una nuova stagione, soprattutto dopo l’incoraggiante successo ottenuto contro la Triestina domenica, nei primissimi turni della Coppa Italia. Merito, forse, anche del mercato, che ha portato in dote al Grifo tanti calciatori di qualità e che potrebbe riservare ancora qualche sorpresa da qui al 2 settembre. Fari puntati allora su Gabriele Angella, 30enne difensore di proprietà dell’Udinese, sul sogno Ahmed Benali, sulla vecchia conoscenza Samuel Gustafson e sul centrale di centrocampo Michele Castagnetti. Il Perugia continua quindi, a lavorare sul mercato, con il taccuino pieno zeppo di nomi che potrebbero innalzare il livello della squadra in Serie B.
Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!
Quest’anno, il Perugia di Massimo Oddo potrà contare sull’esperienza di Pietro Iemmello e di Gianluca Di Chiara, entrambi arrivati in prestito dal Benevento, e sulla qualità di Paolo Fernandes, giovane ventenne spagnolo di proprietà del Manchester City. A questi, vanno aggiunti gli arrivi di Guglielmo Vicario dal Cagliari e del talentino dell’Atalanta, Christian Capone, anche questi due in prestito. Infine, i tre acquisti a titolo definitivo del Grifo: due parametri zero come Mardochee Nzita (ex Anderlecht) e Jacopo Manconi (ex Novara) e l’acquisto dal Zeljeznicar Sarajevo del 23enne centrale difensivo Matej Rodin per 250 mila euro.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Frosinone, tre giocatori in uscita: un ex Palermo si avvicina
A.M.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…