Calciomercato Inter, da decifrare il futuro di Esposito: i possibili scenari

Il futuro del giovane Sebstiano Esposito è un argomento caldo in casa Inter: l’attaccante potrebbe rimanere in nerazzurro o crescere altrove

calciomercato serie b inter esposito
Esposito (Getty Images)

Sebastiano Esposito è uno dei calciatori dell’Inter che ha più impressionato in questo precampionato. Il classe 2002 infatti ha letteralmente stregato il nuovo tecnico nerazzurro Antonio Conte, il quale starebbe valutando con attenzione il suo futuro insieme alla dirigenza. Il destino dell’attaccante di Castellammare di Stabia, del resto, dovrà essere deciso a breve.

Le possibilità che possa rimanere in Prima squadra ci sono, così come quelle relative a un altro anno nella Primavera di Armando Madonna. Oltre a questi sue possibili scenari, il destino di Esposito potrebbe anche portarlo lontano da Milano.

Calciomercato Inter, possibile il prestito di Eposito: tante idee tra Serie A e B

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Non è detto che il futuro prossimo di Sebastiano Esposito possa essere ancora all’Inter. La dirigenza nerazzurra infatti potrebbe decidere di cedere in prestito il proprio gioiello per permettergli di crescere con tranquillità. Qualora lasciasse Appiano Gentile, l’attaccante potrebbe finire in Serie A, all’interno di una compagine avente l’obiettivo di salvarsi: le neopromosse Verona, Brescia e Lecce potrebbero essere, a tal proposito, soluzioni percorribili.

Anche la Serie B infine potrebbe accogliere il talentuoso 17enne. Esposito infatti potrebbe vestire le maglie di un club determinato a ottenere la promozione nel massimo campionato italiano. Quelle di Pescara, Benevento, Chievo ed Empoli potrebbero essere situazioni da approfondire.

Leggi anche —> Calciomercato Verona, ancora vivo il sogno Balotelli. Idea Paloschi, spunta l’ex City

S.D.