Calciomercato - News Mercato

Serie B, da Machach a Ceravolo: i possibili cinque colpi della prossima settimana

Calciomercato di Serie B più caldo che mai, tra i possibili cinque colpi che si potrebbero concretizzare nella prossima settimana ecco Machach e Ceravolo.

Fabio Ceravolo (Getty Images)

La Serie B è pronta a inaugurare un’altra settimana che si preannuncia essere molto calda per quanto riguarda il calciomercato. Tante le trattative in ballo e sul piatto ci sono tanti nomi importanti che potrebbero essere ufficializzati la prossima settimana. Uno su tutti quello di Fabio Ceravolo, che dopo una stagione in Serie A potrebbe approdare nuovamente in serie cadetta.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Serie B, da Machach a Ceravolo: il punto

L’attaccante calabrese è il grande sogno della Cremonese. I grigiorossi, dopo aver portato a termine il colpo Ciofani dal Frosinone, puntano a Ceravolo per formare una delle coppie d’attacco più forti della Serie B. La prossima settimana potrebbe dunque essere decisiva, con la volontà della dirigenza di accelerare la trattativa.

Dalla Serie A però potrebbe arrivare un altro giocatore. Non in casa Cremonese, ma all’Empoli. Si tratta di Claude Adjapong. Il polivalente esterno di origini ghanesi potrebbe lasciare il Sassuolo e accasarsi ai toscani, che sono in cerca di un giocatore duttile in grado di giocare sia come terzino che come ala su entrambe le fasce. Molto attivo è però anche il Cosenza. I rossoblù sono al lavoro con il Napoli per ottenere dagli azzurri il prestito di Zinedine Machach, come riportato in esclusiva da SerieBnews.com. I calabresi avrebbero battuto la concorrenza del Perugia, complici anche gli ottimi rapporti con il club partenopeo.

Il Pordenone lavora invece al ritorno di Pasa. Il centrocampista classe 1994 sarebbe vicinissimo a vestire nuovamente la maglia neroverde e nella prossima settimana potrebbe arrivare l’ufficialità. Possibile accelerata in settimana anche per l’approdo di Segre al Pescara. Il centrocampista di proprietà del Torino piace molto agli abruzzesi e non è escluso che il presidente Sebastiani decida di affondare il colpo nei prossimi giorni.

A.G.

RedazioneSB

Share
Published by
RedazioneSB
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago