Serie B, da Machach a Ceravolo: i possibili cinque colpi della prossima settimana

Calciomercato di Serie B più caldo che mai, tra i possibili cinque colpi che si potrebbero concretizzare nella prossima settimana ecco Machach e Ceravolo.

Ceravolo
Fabio Ceravolo (Getty Images)

La Serie B è pronta a inaugurare un’altra settimana che si preannuncia essere molto calda per quanto riguarda il calciomercato. Tante le trattative in ballo e sul piatto ci sono tanti nomi importanti che potrebbero essere ufficializzati la prossima settimana. Uno su tutti quello di Fabio Ceravolo, che dopo una stagione in Serie A potrebbe approdare nuovamente in serie cadetta.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Serie B, da Machach a Ceravolo: il punto

L’attaccante calabrese è il grande sogno della Cremonese. I grigiorossi, dopo aver portato a termine il colpo Ciofani dal Frosinone, puntano a Ceravolo per formare una delle coppie d’attacco più forti della Serie B. La prossima settimana potrebbe dunque essere decisiva, con la volontà della dirigenza di accelerare la trattativa.

Dalla Serie A però potrebbe arrivare un altro giocatore. Non in casa Cremonese, ma all’Empoli. Si tratta di Claude Adjapong. Il polivalente esterno di origini ghanesi potrebbe lasciare il Sassuolo e accasarsi ai toscani, che sono in cerca di un giocatore duttile in grado di giocare sia come terzino che come ala su entrambe le fasce. Molto attivo è però anche il Cosenza. I rossoblù sono al lavoro con il Napoli per ottenere dagli azzurri il prestito di Zinedine Machach, come riportato in esclusiva da SerieBnews.com. I calabresi avrebbero battuto la concorrenza del Perugia, complici anche gli ottimi rapporti con il club partenopeo.

Il Pordenone lavora invece al ritorno di Pasa. Il centrocampista classe 1994 sarebbe vicinissimo a vestire nuovamente la maglia neroverde e nella prossima settimana potrebbe arrivare l’ufficialità. Possibile accelerata in settimana anche per l’approdo di Segre al Pescara. Il centrocampista di proprietà del Torino piace molto agli abruzzesi e non è escluso che il presidente Sebastiani decida di affondare il colpo nei prossimi giorni.

A.G.