Calciomercato Cosenza, Machach vicinissimo: confermata indiscrezione BNEWS

Zinedine Machach lascerà di nuovo il Napoli in prestito: pronto ad accoglierlo c’è il Cosenza, come aveva anticipato giorni fa la redazione di Seriebnews.com mentre si pensa anche ad Acosty

Carlos Embalo e Zinedine Machach (Getty Images)

Il Cosenza è scatenato sul calciomercato. Il club calabrese continua a mettere a segno colpi a ripetizione: da Carretta a Kone passando per Izco, Schiavi e Baez, ma non solo. Il ds Stefano Trinchera è al lavoro giorno e notte per regalare a mister Braglia una squadra in grado di puntare alla salvezza senza grossi patemi e stabilizzarsi. Giovani in rampa di lancio con grandi motivazioni, ma anche profili esperti che possano fare da chioccia: questi i calciatori su cui punta il Cosenza. L’ultimo è Zinedine Machach, che potrebbe arrivare a breve in Calabria.

Leggi anche —–> Calciomercato Salernitana, UFFICIALE: Cerci è un nuovo giocatore granata

Calciomercato Cosenza, in arrivo Machach: confermata indiscrezione BNEWS

Il Cosenza non ha ancora chiuso il suo calciomercato per la prossima stagione di Serie B. L’obiettivo ora è rinforzare il reparto avanzato di Braglia e per farlo a breve potrebbe arrivare un doppio colpo. Il primo è Zinedine Machach, talentuoso trequartista di proprietà del Napoli che lo scorso anno ha giocato in prestito a Carpi e Crotone. Sprazzi di grande qualità, uniti a momenti di ‘follia’: il francese classe ’96 sta per arrivare in prestito al Cosenza. A riportarlo è ‘La Gazzetta dello Sport’, che conferma quindi l’indiscrezione lanciata in esclusiva da Seriebnews.com diversi giorni fa.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Non solo, perché Trinchera ha sottolineato la necessità di intervenire sul fronte offensivo. Machach è un trequartista, che però può giocare anche qualche metro più arretrato. Per quanto riguarda le punte, l’ultimo nome è quello di Boadu Maxwell Acosty. Si tratta di un giocatore che conosce bene la Serie B, lo scorso anno ha messo a segno 7 gol con il Rijeka e in questa stagione è già sceso in campo 4 volte compresa una presenza in Europa League. Classe ’91 ed ex Fiorentina, Modena, Chievo e Crotone, sarebbe una garanzia assoluta. In più è in scadenza 2020 e può essere una vera e propria occasione.

F.I.