ESCLUSIVO, Napoli: Cosenza e Perugia spingono per il prestito di Machach

Perugia e Cosenza pensano a Zinedine Machach: il franco-marocchino di proprietà del Napoli ha disputato l’ultima stagione in prestito tra Carpi e Crotone.

Carlos Embalo e Zinedine Machach (Getty Images)

Nel gennaio del 2018 Zinedine Machach arrivò al Napoli con il profilo del giocatore di talento che a causa del suo carattere fumantino aveva reso meno delle sue potenzialità. Un identikit che ha confermato anche in Italia, mostrando però anche sprazzi di talento nelle esperienze della scorsa stagione in Serie B con le maglie di Carpi e, da gennaio, Crotone.

Cosenza e Perugia, pressing per Machach

Il futuro del franco-marocchino, secondo quanto appreso da Seriebnews.com, dovrebbe essere ancora in serie B, dove due club in particolare stanno spingendo per averlo in prestito dal Napoli. Si tratta di Cosenza e Perugia.

Per restare aggiornato con tutte le news sul campionato cadetto CLICCA QUI!

Il club calabrese, attivissimo in questo momento sul mercato vista anche l’ufficialità dell’attaccante uruguayano Jaime Baez dalla Fiorentina, appare in vantaggio nella corsa all’estroso centrocampista marsigliese. Questo grazie soprattutto ai buoni rapporti con la società partenopea, come dimostrano le esperienze di Luca Palmiero e Gennaro Tutino, acquistati in prestito per due stagioni nel 2017 dalla società rossoblù.

Ciro Troise