Cosenza, UFFICIALE il ritorno di Baez in rossoblù

L’attaccante uruguayano Jaime Baez arriva dalla Fiorentina a titolo definitivo e firma con il club calabrese un contratto fino al 2022.

Cosenza, Braglia punta sul talento di Jaime Baez: i numeri dell'uruguaiano
Jaime Baez @ Getty Images

Cosenza scatenato: dopo la difesa ecco il colpo in attacco. Il club rossoblù infatti, dopo aver ufficializzato l’acquisto del difensore Raffaele Schiavi dalla Salernitana, ha annunciato l’arrivo dell’uruguayano Jaime Baez, che ha giocato con i calabresi anche nella scorsa stagione.

Per restare aggiornato con tutte le news sul campionato cadetto CLICCA QUI!

Cosenza, UFFICIALE Baez a titolo definitivo

L’attaccante uruguagio, classe 1995, arriva dalla Fiorentina a titolo definitivo. Il giocatore sudamericano ha infatti rescisso il contratto che lo legava ai gigliati e si è dunque accasato in rossoblù. Questo il comunicato ufficiale apparso sul sito del club: “La Società Cosenza Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la Società ACF Fiorentina per l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive di Jaime Báez Stábile. L’attaccante, nato a Montevideo (Uruguay) il 25 aprile 1995, diventa rossoblù a titolo definitivo con contratto fino al 30 giugno 2022. Per lui si tratta di un ritorno. Ha già militato infatti nelle fila del Cosenza nella passata stagione, conclusa con uno score di 25 presenze, 1 gol e 9 preziosissimi assist. Mister Braglia ora può averlo nuovamente a disposizione per il campionato di Serie BKT 2019/2020″.

A.G.