Calciomercato Salernitana, UFFICIALE: Cerci è un nuovo giocatore granata

Ora è arrivata l’ufficialità: Alessio Cerci ripartirà dalla Salernitana seguendo il suo ex allenatore Gian Piero Ventura. Ecco il comunicato ufficiale

Salernitana Cerci
Cerci (Getty Images)

Ora ci siamo. Da pochi minuti è arrivata l’ufficialità sul sito ufficiale del club campano: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante classe ’87 Alessio Cerci. Il calciatore ha firmato con il club granata un contratto fino alla stagione 2021″. Il giocatore, reduce dall’esperienza in Turchia, ha seguito così il suo ex allenatore ai tempi di Pisa e Torino, Gian Piero Ventura, voglioso anch’egli di rimettersi in gioco dopo il fallimento alla guida della Nazionale italiana e del Chievo Verona. Proprio con Ventura Cerci ha fatto vedere le cose migliori della sua carriera, costellata da numerosi interruzioni a causa del suo carattere poco professionale nell’arco della stagione. Ora la sua rinascita potrebbe avvenire proprio con la maglia della Salernitana, pronta a disputare un campionato di Serie B da protagonista.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Salernitana, allenamento a parte per Cerci

Per Alessio Cerci c’è stato un primo assaggio della compagine campana con l’allenamento a parte insieme a Lopez e Akpa Akpro. Il talentuoso giocatore di Valmontone dovrà recuperare la forma migliore per essere a disposizione di Ventura per dare la sua qualità e la sua esperienza in vista della prossima stagione. Per lui si prospettano venti giorni di duro lavoro prima di mettere piede in campo insieme ai suoi nuovi compagni. Un colpo da novanta messo a segno dalla società di Claudio Lotito, che vuole essere protagonista anche in Serie B dopo i successi alla guida della Lazio. Cerci-Salernitana, inizia una nuova storia d’amore.

S.I.