Calciomercato Cremonese, attaccante in arrivo: le ultime

Il calciomercato della Cremonese di mister Rastelli potrebbe vedere l’arrivo, nelle prossime ore, di un nuovo bomber: è sempre più vicino Daniel Ciofani del Frosinone

Calciomercato Cremonese Ciofani Frosinone
Massimo Rastelli, tecnico della Cremonese (Getty Images)

Dopo una salvezza raggiunta senza troppi patemi, la Cremonese di mister Rastelli aspetta di tornare in campo domenica sera contro il Francavilla, per il secondo turno di Coppa Italia. Mancano poco più di due settimane all’esordio in campionato (CLICCA QUI per seguire, in diretta questa sera, il sorteggio dei calendari) e la squadra di Rastelli necessita di almeno un innesto in attacco. In tal senso, parrebbe vicina la firma di un nuovo bomber: Daniel Ciofani.

Leggi anche —–> Calciomercato Trapani e Cremonese ESCLUSIVO: Schlegel nel mirino

Calciomercato Cremonese, indizio per l’arrivo di Ciofani dal Frosinone

Una mancata convocazione che sa sempre più di addio. Alessandro Nesta non ha inserito nell’elenco dei convocati per la sfida amichevole contro l’Ascoli Daniel Ciofani. L’attaccante, secondo quanto riferito da ‘Laprovinciacr.it’ sarebbe quindi vicinissimo a vestire la maglia della Cremonese. Mancherebbero gli ultimissimi dettagli per chiudere l’affare, firma compresa, ma l’operazione a questo punto appare decisamente in discesa.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Cremonese CLICCA QUI

La punta classe 1985 nella scorsa stagione con il club ciociaro in Serie A ha accumulato ben 32 presenze arrivando a siglare 5 reti e firmando 1 assist vincente. Numeri importanti che, in Serie B, potrebbero fare la fortuna dei grigiorossi che sono pronti ad accoglierlo. Ciofani quindi, nell’attuale sessione di calciomercato, è ad un passo dalla Cremonese: nelle prossime ore potrebbe arrivare l’ufficialità.

S.C