Calciomercato Pordenone, il Palermo punta due “eroi” della promozione

Sul calciomercato il Pordenone subisce l’assalto del Palermo per Germinale e Misuraca, due protagonisti della storica promozione in Serie B: le ultime

Calciomercato Pordenone Palermo Misuraca
Attilio Tesser, tecnico del Pordenone @ Getty Images

In attesa che cominci il primo campionato cadetto della sua storia, il Pordenone si sta muovendo sul calciomercato per ultimare una rosa già rinforzata nei mesi precedenti. Con l’arrivo di nuovi innesti di categoria come Monachello, Strizzolo e Chiaretti in attacco, Camporese e altri giovani interessanti in difesa, i “Ramarri” allenati da Attilio Tesser stanno ben figurando nel pre-campionato (la vittoria in amichevole contro il Cittadella lo testimonia).

Leggi anche ——-> Serie B, domani il sorteggio del calendario: presente anche la redazione di BNEWS!

Calciomercato Pordenone, il Palermo vuole Germinale e Misuraca

Ora, però, in casa friulana è arrivato il momento anche di fare i conti con alcune cessioni importanti. Secondo “Il Messaggero Veneto” il Palermo, che si appresta a ripartire dalla Serie D dopo il fallimento, avrebbe messo nel mirino due calciatori neroverdi. I rosanero, dunque, sarebbero interessati all’attaccante classe 1987 Domenico Germinale e al centrocampista Gianvito Misuraca (classe ’90), protagonisti lo scorso anno della rosa che ha vinto il campionato di Serie C.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Per i due potrebbe essere un’occasione importante, in una piazza calda come Palermo, vogliosa di riscatto e di tornare nel calcio che conta. Inoltre, per Misuraca si tratterebbe di un ritorno a casa. Lui, palermitano doc, con la maglia dei siciliani vinse uno Scudetto con la formazione Primavera nel 2009. Al momento la trattativa con il Pordenone non sembra ancora in dirittura d’arrivo, ma nei prossimi giorni ci potranno essere delle novità.

M.E