Calciomercato Pordenone, UFFICIALE Camporese: i dettagli

Il Pordenone continua nella sua ampia campagna acquisti mettendo a segno un bel colpo per la difesa, Michele Camporese, reduce dal Foggia.

calciomercato Pordenone Camporese Foggia
Michele Camporese (Getty Images)

Il Pordenone, dopo l’arrivo di Michele Di Gregorio, ha annunciato l’ingaggio di Michele Camporese. Il difensore, classe ’92, ha firmato un contratto fino al giugno 2021, con opzione per la terza stagione. Il centrale, abile nei colpi di testa e in fase di impostazione, è reduce da due anni in Serie B con la maglia del Foggia. Cresciuto nel vivaio della Fiorentina, con cui ha giocato 16 partite in Serie A, il giocatore ha militato anche nelle fila di Cesena, Bari, Empoli e Benevento. In tutto ha disputato 141 gare fra Serie A e B.

Calciomercato Pordenone, Camporese: ufficiale l’arrivo del difensore

Il nuovo difensore neroverde ha oggi rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni del sito del club friulano:

Per restare sempre aggiornato con le ultime news di Serie B CLICCA QUI!

“Arrivo con grande entusiasmo e voglia di dare il massimo. Le mie caratteristiche principali sono le letture difensive e l’impostazione del gioco. Cercherò di mettere a disposizione anche l’esperienza in categoria. Il Pordenone è una società in crescita, che vuole fare le cose al meglio. Il gruppo mi ha accolto bene e tutti insieme potremo toglierci delle belle soddisfazioni”.

L.M.P.