Calciomercato Pordenone, UFFICIALE: Di Gregorio firma con i neroverdi

Nuovo rinforzo in casa Pordenone. Il club friulano ha annunciato l’arrivo di Michele Di Gregorio, portiere proveniente dall’Inter.

Calciomercato Pordenone Camporese
Attilio Tesser, tecnico del Pordenone (Getty Images)

Continuano ad arrivare innesti nella rosa del Pordenone. La dirigenza del club neopromossa ha intenzione di disputare un campionato di Serie B di livello e per questo non sembra lasciare nulla al caso. Annunciato pochi giorni fa Davide Mazzocco, centrocampista giunto in prestito dalla Spal, oggi è arrivato un nuovo comunicato da parte della società friulana. Si tratta di Michele Di Gregorio. Il giocatore è un giovane portiere che arriva dall’Inter ed è cresciuto proprio nella Primavera del club nerazzurro, con cui ha vinto il campionato tra i pari età nella stagione 2016/2017. Nelle ultime due stagioni, però, l’estremo difensore classe ’97 è militato tra le fila del Renate e del Novara in Serie C.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Pordenone, prima esperienza in Serie B per Di Gregorio

Ora per il talento italiano è tempo di una nuova esperienza nella categoria cadetta. Di Gregorio giunge in Friuli sulla base di un prestito fino a giugno 2020 con diritto di riscatto da parte del Pordenone e di controriscatto in favore dell’Inter. Il nuovo portiere neroverde ha parlato ai microfoni del sito del suo nuovo club e si è detto molto felice di iniziare questa sua nuova avventura, in particolar modo per il fatto che si tratta della prima Serie B sia per lui che il Pordenone. Spera inoltre che questa esperienza lo aiuti nella sua crescita dopo le precedenti sfide avute sia nelle giovanili dell’Inter che in Serie C.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Pisa, ESCLUSIVO: Zammarini, niente Pordenone. Tre club sul calciatore

L.M.P.