Calciomercato Palermo, ottenuta l’iscrizione in Serie D: per la panchina c’è Pergolizzi

Il Palermo avrebbe ottenuto dalla Covisoc l’ok per l’iscrizione in Serie D: lunedì potrebbe essere annunciato Pegolizzi in panchina

palermo
Palermo (Getty Images)

Il nuovo Palermo, reduce da una travagliata stagione in Serie B, si è mostrato ufficialmente al proprio pubblico. Dopo l’assegnazione del titolo, la nuova società Hera Hora si è ufficialmente presentata alla piazza palermitana. Secondo quanto riferito dal ‘Corriere dello Sport’, ieri l’ad della società, Rinaldo Sagramola, si è presentato allo stadio Barbera in rappresentanza dell’SRL in questione: “Gli uffici ancora non ci sono stati consegnati. Per ora ci stiamo occupando della manutenzione del manto erboso: spero sia a posto quando ci servirà. I vecchi dipendenti rimasti senza lavoro? Mi dispiace: conosco alcuni di loro. La nostra struttura sarà diversa ma non disattenderemo l’impegno preso”.

Calciomercato Palermo, dalla Covisoc arriva l’ok per la Serie D: panchina a Pegolizzi

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

L’AD di Hera Hora Sagramola – continua il ‘Corriere dello Sport’ – ha poi confermato che presto ci saranno novità anche per quanto riguarda il fronte puramente calcistico. Lunedì potrebbe essere il giorno buono per ufficializzare il nome del nuovo allenatore. Il profilo in pole sembrerebbe essere quello di Rosario Pergolizzi.

Intanto, secondo quanto rivelato dal ‘Giornale di Sicilia’, la Covisoc avrebbe esaminato e accolto la richiesta di iscrizione al prossimo campionato di Serie D.

Leggi anche —> Palermo, ESCLUSIVO Zeman: “Io dt? Ho rifiutato. Voglio allenare ad alti livelli”

S.D.