Palermo, titolo sportivo assegnato alla società Hera Hora

Il sindaco di Palermo Leoluca Orlando ha assegnato il titolo sportivo alla società a responsabilità limitata Hera Hora, detenuta da Dario Mirri e Tony Di Piazza.

ripescaggio palermo dirigenza
La dirigenza del Palermo (Getty Images)

Il sindaco di Palermo Leoluca Orlando, ha ufficialmente assegnato il titolo sportivo della società rosanero, che ripartirà dalla Serie D, alla società a responsabilità limitata Hera Hora. La società è detenuta da Dario Mirri e Tony Di Piazza, nel progetto coordinato da Rinaldo Sagramola.

Palermo, Orlando spiega le ragioni della scelta

“L’elemento forte di questa proposta è il presentare una struttura che già c’è, poi un altro elemento è costituito dal fatto che c’è il coinvolgimento di realtà cittadine”. Ha spiegato il sindaco Orlando durante la conferenza stampa che si è tenuta presso il Palazzo delle Aquile. Il primo cittadino palermitano ha così motivato la scelta che lo ha portato ad assegnare il titolo della società rosanero.

Per tutte le notizie di giornata sulla Serie B CLICCA QUI!

“La circostanza che questo sia un gruppo legato a Palermo positivo, la conferma che la città è cresciuta e che trova imprenditori locali pronti a investire. L’alleanza con il gruppo americana arricchisce senza dubbio. Hera Hora punta all’internazionalità di Palermo e del Palermo attraverso il calcio” ha concluso Orlando.

A.G.