Calciomercato Livorno, Breda sogna il colpo dall’Atalanta

Ebrima Colley è un obiettivo del Livorno che punta a rinforzare il proprio reparto avanzato. Nel mirino l’esterno dell’Atalanta classe 2000. 

Ebrima Colley (Getty Images)  

Non accenna a fermarsi il Livorno che dopo aver ufficializzato l’arrivo tra i pali del giovane Alessandro Plizzari dal Milan, punta ad un altro colpo dalla Serie A per rinforzare l’organico a disposizione di Roberto Breda. Gli amaranto infatti puntano ora a potenziare l’attacco in vista del prossimo campionato di Serie B. In tal senso l’edizione odierna del “Corriere dello Sport” analizza le principali trattative relative proprio al reparto avanzato del club toscano che ancora fatica a trovare un bomber da 15/20 reti a stagione. Constatata l’impossibilità di arrivare a Gabriele Moncini (23) della Spal per il quale si è già aperta un’asta, e archiviato anche il sogno Tutino dal Napoli che approderà all’Hellas Verona, il Livorno potrebbe però puntare ad un altro giovane interessante made in Serie A. Si tratta di Ebrima Colley, 19enne dell’Atalanta.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Livorno, idea Colley dall’Atalanta

Esterno di centrocampo sgusciante e rapido, capace di agire in caso di necessità anche qualche metro più avanti, Colley ha disputato una grande stagione con la primavera atalantina e potrebbe essere l’innesto giusto per Breda. Il classe 2000 gambiano gode infatti del gradimento del tecnico livornese con la società amaranto che quindi si sta impegnando per portarlo in Toscana.

Leggi anche–> Calciomercato Juve Stabia, per la difesa si studiano due grandi colpi da Serie A

Per il giovane Colley stagione da 28 presenze condite da ben 13 reti e due assist tra coppa e campionato primavera con indosso la casacca dell’Atalanta.

G.B.