Calciomercato Juventus U23, UFFICIALE: colpo dall’Entella

Colpo in attacco per la Juventus Under 23 allenata da Fabio Pecchia. Dalla Virtus Entella arriva Mota Carvalho. 

Calciomercato Juventus Mule Sampdoria
Fabio Pecchia, allenatore dell’Under 23 bianconera (Getty Images)

Prende sempre più forma la nuova Juventus under 23 targata Fabio Pecchia. Dopo l’acquisto di Mulè dalla Sampdoria, la società bianconera è pronta ad accogliere un nuovo acquisto, questa volta in attacco. Si tratta dell’attaccante lussemburghese classe 1998, Dany Mota Carvalho che nell’ultima annata ha messo a referto ben 12 reti e 5 assist in Serie C. Ad annunciare la partenza del 21enne in direzione Torino ci ha pensato la stessa Virtus Entella con un comunicato ufficiale apparso in mattinata sul proprio sito.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus U23, arriva Mota Carvalho

Direttamente dal sito della Virtus Entella si apprende che: “La Virtus Entella comunica di aver trovato l’accordo con la società Juventus per la cessione a titolo definitivo delle prestazioni sportive del giocatore Dany Mota Carvalho (attaccante 02/05/1998). A Dany un grande in bocca al lupo da parte del Presidente Gozzi e di tutta la famiglia Entella per questa nuova bellissima avventura”.

Leggi anche–> Juventus Under 23, buona la prima: ko la Pergolettese e dedica a Mihajlovic

Colpo di rilievo per la Juventus Under 23 di Fabio Pecchia considerando che il giovane lussemburghese ha ben impressionato in Serie C con la casacca biancazzurra.

G.B.