Calciomercato Juventus U23, ufficiale: colpo dalla Sampdoria

Era nell’aria e ora è anche ufficiale: Erasmo Mulè è un nuovo calciatore della Juventus, arriva a titolo definitivo dalla Sampdoria

Calciomercato Juventus Mule Sampdoria
Fabio Pecchia, allenatore dell’Under 23 bianconera (Getty Images)

Continua a prendere forma la rosa della Juventus Under 23. Mister Fabio Pecchia dovrà riscattare una stagione a dir poco deludente da parte dei bianconeri in Serie C. Diverse le cessioni da parte della Vecchia Signora in questo senso, viste le partenze di Vogliacco e quella possibile di Nicolussi Caviglia in direzione Cremonese. In entrata, però, è arrivato un puntello importante per la difesa: si tratta di Erasmo Mulè. Un colpo che era nell’aria da qualche ora.

Calciomercato Juventus Under 23, ufficiale l’acquisto di Mulè

“L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo definitivo alla Juventus F.C. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Erasmo Mulè, recita la nota ufficiale del club blucerchiato. Il difensore classe ’99 andrà a rinforzare il reparto arretrato di Pecchia, che potrà contare su un giovane di grandi prospettive. Il centrale ventenne era stato acquistato dai doriani lo scorso gennaio dal Trapani, dove è poi rimasto in prestito fino al termine della stagione. Ora il nuovo trasferimento, stavolta alla Juventus.

F.I.