Calciomercato Juventus U23, è fatta per un colpo in difesa: i dettagli

Il calciomercato della Juventus Under 23 inizia a prendere forma: è stato praticamente chiuso l’acquisto di Erasmo Mule dalla Sampdoria

Calciomercato Juventus Mule Sampdoria
Fabio Pecchia, allenatore dell’Under 23 bianconera (Getty Images)

La Juventus Under 23, dopo una stagione decisamente deludente, vuole ripartire per tornare protagonista in Serie C. La squadra di Pecchia ha visto l’addio di Hans Nicolussi, approdato in Serie B ma non solo. Vogliacco ha salutato per approdare sempre nel campionato cadetto, al Pordenone. In entrata però la ‘Vecchia Signora’, secondo quanto riferito in esclusiva da ‘Calciomercato.it‘, avrebbe chiuso per l’acquisto di Erasmo Mule dalla Sampdoria.

Leggi anche ———-> Calciomercato Juventus Under 23, avventura in Serie B per Nicolussi: i dettagli

Calciomercato Juventus U23, in arrivo Mule dalla Sampdoria

Colpo in casa bianconera: Erasmo Mule è virtualmente un nuovo difensore della squadra di Pecchia. La dirigenza della Juventus ha chiuso nelle ultime ore l’acquisto del talentuoso difensore, classe 1999, dalla Sampdoria. Il ventenne è costato ben 5 milioni di euro e firmerà un contratto con scadenza fissata al 30 giugno 2023.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI

L’acquisto del cartellino era già avvenuto lo scorso gennaio, con Mule girato poi dalla Sampdoria al Trapani in prestito. Adesso la grande occasione, dopo il calciomercato estivo, di diventare protagonista con la maglia della Juventus. Mule, nell’ultima annata in Serie C, ha collezionato ben 27 presenze e 2 reti.

S.C