Calciomercato Juventus Under 23, avventura in Serie B per Nicolussi: i dettagli

Il calciomercato della Juventus prosegue anche sul fronte cessioni, soprattutto in casa Under 23. Per il giovane Nicolussi, adesso, c’è la Cremonese in Serie B

Calciomercato Juventus
Nicolussi (Getty Images)

Prodotto del vivaio della Juventus, classe 2000 e centrocampista dai piedi educati: Hans Nicolussi è uno dei volti più promettenti della scuola bianconera, ed è reduce da una stagione che lo ha visto protagonista con la Primavera bianconera, poi con la selezione Under 23 in Serie C e, infine, esordire persino in Serie A, disputando 54 minuti in tre presenze. Adesso, il giovane talento d’Aosta è pronto per una nuova esperienza, in Serie B. Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, infatti, ad attenderlo c’è la Cremonese di Massimo Rastelli, che già nel corso di questo precampionato ha mostrato ottime cose, culminando nel 3-3 in amichevole contro il Napoli di Ancelotti.

Per restare aggiornato con tutte le news sul campionato cadetto CLICCA QUI!

Calciomercato Cremonese, non solo Nicolussi dalla Juventus: obiettivo Ciofani

Il calciomercato della Cremonese, però, continua e lo fa ruotando intorno a nomi importanti per la categoria cadetta. Una delle piste più calde, infatti, è quella che porta al bomber del Frosinone, Daniel Ciofani, che dopo sei anni in gialloblù è pronto a lasciare la Ciociaria. Un’accelerata importante, quella dei grigiorossi nei confronti del centravanti frusinate, che fa ben sperare gli addetti ai lavori e i tifosi della Cremonese. Infine, ieri è giunta anche l’ufficialità dell’arrivo di Nadir Zortea, in prestito biennale dall’Atalanta. Questo il comunicato del club lombardo: “L’U.S. Cremonese comunica di aver acquisito dall’Atalanta B.C. le prestazioni sportive di Nadir Zortea. Il calciatore arriva in grigiorosso con la formula del prestito biennale”.

A.M.