Calciomercato Frosinone, rottura con Ciofani. Ciano verso la permanenza

Il punto sul calciomercato del Frosinone: Daniel Ciofani verso l’addio, mentre Camillo Ciano potrebbe rimanere in gialloblù

CALCIOMERCATO FROSINONE
Daniel Ciofani (Getty Images)

Sono ore calde in casa Frosinone, che è alle prese con alcune spinose vicende di calciomercato. Il caso più “scottante” e che tiene in apprensione i tifosi ciociari è quello di Daniel Ciofani. L’attaccante, miglior marcatore della storia del club, è ormai ai ferri corti con il presidente Stirpe ed è stato messo in vendita. Su di lui, secondo ‘Sky Sport’, c’è forte l’interesse della Cremonese di Rastelli, che sta preparando l’offensiva per il giocatore.

Per restare aggiornato con tutte le news sul campionato cadetto CLICCA QUI!

Calciomercato Frosinone, non solo Ciofani: Ciano può rimanere

Se da un lato c’è chi è pronto a partire, dall’altro ci sono spiragli per una permanenza in gialloblù. Camillo Ciano, infatti, è vicino a restare alla corte di Alessandro Nesta, che lo considera un giocatore molto importante per la sua squadra. Inoltre, le richieste dell’Hellas Verona (club interessato al fantasista del Frosinone), sono state ritenute troppo basse dalla società ciociara.

Per quanto riguarda gli altri movimenti, il Frosinone osserva con attenzione la situazione di Manuel Pasqual. Il terzino, ex capitano dell’Empoli e svincolato, è seguito però anche da alcune squadre di Serie A. Da valutare le destinazioni di Chibsah, Volpe e Krajnc, inseriti nella lista dei partenti, mentre piace anche Puscas dell’Inter.

M.E.