Calciomercato Cosenza, UFFICIALE il colpo Kone dal Torino

Il calciomercato del Cosenza entra nel vivo: è ufficiale l’acquisto di Ben Lhassine Kone dal Torino

Calciomercato Cosenza Kone Torino
Ben Lhassine Kone è un nuovo attaccante del Cosenza (Getty Images)

Un nuovo interessante innesto per il Cosenza. Il club calabrese, dopo una buona stagione ed in attesa dell’inizio del campionato cadetto 2019/20, ha messo a segno un colpo in attacco. E’ stato da pochi minuti ufficializzato l’acquisto di Ben Lhassine Kone, giovane attaccante originario della Costa D’Avorio e di proprietà del Torino. Il talentuoso attaccante approda in Serie B, una nuova realtà dopo la comunque più che positiva stagione conclusa con la Primavera del Toro.

Leggi anche —–> ESCLUSIVO, Napoli: Cosenza e Perugia spingono per il prestito di Machach

Calciomercato Cosenza, rinforzo in attacco: UFFICIALE il prestito di Kone

Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, il Torino ha ufficializzato la cessione di Ben lHassine Kone al Cosenza. La squadra di Braglia quindi già nei prossimi giorni è pronta ad abbracciare Kone che arriva in prestito annuale, fino al 30 giugno 2020. Nella scorsa stagione, con la maglia della Primavera del Torino, Kone ha collezionato ben 35 presenze, 4 reti e 5 assist vincenti.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Cosenza CLICCA QUI

Adesso, per l’attaccante ivoriano, il salto in Serie B con il Cosenza pronto a scommettere, il questa sessione di calciomercato, sul classe 2000 del Torino considerato come uno dei maggiori talenti giovanili nel panorama italiano. Kone con ogni probabilità si aggregherà ai compagni nei prossimi giorni, quando mancano esattamente venti giorni all’inizio del campionato cadetto.

S.C