Nuovo colpo di calciomercato dell’Ascoli che si aggiudica in prestito dal Torino il difensore Erick Steven Ferigra Burnham
Importante entrata per l’Ascoli. Il club marchigiano ha ingaggiato a titolo temporaneo per una stagione il difensore di proprietà del Torino, Erick Steven Ferigra Burnham. L’annuncio è arrivato direttamente dal club granata che ha pubblicato sul proprio sito ufficiale il seguente comunicato: “Il Torino Football Club comunica di aver ceduto a titolo temporaneo per una stagione sportiva all’Ascoli Calcio 1898 FC il diritto alle prestazioni sportive del difensore Erick Steven Ferigra Burnham”. La società piemontese ha inoltre ufficializzato altre due cessioni, sempre con la formula del prestito secco.
Leggi anche —-> Calciomercato Ascoli, UFFICIALE: Murawski riparte dalla Turchia
Si tratta di Ben Lhassine Kone, che si è trasferito al Cosenza, e di Lorenzo Carissoni, passato invece al Lecco. Per quanto riguarda il giocatore preso dalla squadra bianconera di Serie B, si tratta di 20enne ecuadoriano classe 1999.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Con questa formazione nella scorsa stagione ha disputato 36 partite con la squadra Primavera del Toro mettendo a segno 3 gol e fornendo un assist ai propri compagni di squadra. Il 20enne dunque si cimenterà per prima volta in una Prima Squadra e nel campionato cadetto.
L.M.P.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…