Calciomercato Ascoli, UFFICIALE: Murawski riparte dalla Turchia

È ufficiale: l’Ascoli non potrà contare sulle prestazioni di Murawski l’anno prossimo. L’ex Palermo ha scelto il Denizlispor, club del campionato turco

calciomercato ascoli murawski turchia
Murawski (sito ufficiale Denizlispor)

Radoslaw Murawski è ufficialmente un nuovo giocatore del Denizlispor, club del campionato turco. Il centrocampista, reduce dalla sfortunata annata con il Palermo in Serie B e vicino a sposare l’Ascoli, ha scelto di non proseguire la sua carriera nei campionati italiani, preferendo misurarsi nel massimo campionato turco. A dare l’ufficialità dell’operazione ci ha pensato direttamente il nuovo club, attraverso il proprio sito ufficiale.

Calciomercato, niente Ascoli per Murawski: UFFICIALE il suo passaggio al Denizlispor in Turchia

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Murawski militerà nel Denizlispor durante il prossimo campionato. Chi è rimasto a bocca asciutta è l’Ascoli, squadra che è stata vicinissima alla firma del classe ’94. Il trasferimento nel club marchigiano però non si è concluso a causa della prepotente irruzione dei turchi, che hanno offerto al calciatore cifre decisamente più alte, come ammesso dal DS Tesoro. Murawski si è legato alla nuova società per un anno.

Leggi anche —> Calciomercato Ascoli, UFFICIALE: doppio colpo in entrata

S.D.