Calciomercato Ascoli, UFFICIALE: doppio colpo in entrata

Il calciomercato dell’Ascoli continua ad infiammarsi con un doppio colpo in entrata, che andrà a rinforzare ulteriormente la formazione di Zanetti

Ascoli-(Getty-Images)

Dopo una stagione vissuta tra alti e bassi, la voglia dell’Ascoli di rinforzarsi in vista del prossimo campionato è davvero alta. A certificarlo, c’è il lavoro svolto sul mercato da parte del club marchigiano, che nelle ultime ore ha chiuso un altro doppio colpo in entrata, entrambi nel reparto di centrocampo. Alberto Gerbo e Petar Brlek, infatti, sono ufficialmente due calciatori dell’Ascoli. A comunicarlo è la stessa società bianconera, attraverso il proprio sito ufficiale: “L’Ascoli Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dei due centrocampisti Alberto Gerbo fino al 30 giugno 2021 e Petar Brlek fino al 2024”.

Per restare aggiornato con tutte le news sul campionato cadetto CLICCA QUI!

Calciomercato Ascoli, ufficiali gli arrivi di Gerbo e Brlek

Alberto Gerbo e Petar Brlek giocheranno con l’Ascoli durante il prossimo campionato. Due centrocampisti che andranno a rinfoltire un reparto di centrocampo già ben nutrito, nella speranza di aggiungere quel quid in più necessario per lottare almeno per i playoff. Il classe 1989, Gerbo, arriva dal Foggia, dove ha giocato dal 2014 al 2019, risultando prezioso per la sua caratteristiche polivalenti sulla mediana.

Brlek, invece, è un classe 1994 che arriva dal Genoa, dopo due anni di girovagare per l’Europa tra prestiti e stagioni altalenanti. L’obiettivo, ora, è quello di poter rilanciare definitivamente Brlek come mezz’ala sinistra e centrocampista di quantità, ruoli che esalterebbero a pieno le sue caratteristiche, soprattutto in un campionato intenso come la nostra Serie B.

Leggi anche —> Calciomercato Ascoli, UFFICIALE: Ganz in prestito al Como

A.M.