Calciomercato Ascoli, UFFICIALE: Ganz in prestito al Como

Il calciatore dell’Ascoli Ganz giocherà, fino al termine della prossima stagione, con il Como in Serie D. Lo ha annunciato il club

Ascoli Ganz
Ganz (Instagram ufficiale Simone Andrea Ganz)

Attraverso un comunicato ufficiale, diffuso attraverso il proprio sito web, l’Ascoli ha fatto sapere di aver ceduto Simone Andrea Ganz, attaccante venticinquenne, al Como. Tuttavia non si tratta di un trasferimento a titolo definitivo, ma di un prestito secco. Il classe 1993, infatti, si riunirà alla squadra bianconera al termine del campionato 2019/2020.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI

Ascoli Ganz, esperienza in Serie D. bocciatura del club?

Il meglio di sè in carriera, Ganz, lo ha dato proprio con i colori del Como. Tra Serie B e Serie C, infatti, con la società lombarda ha realizzato 34 gol in 81 presenze. Anche nelle giovanili del Milan sembrava promettere molto, mettendo a segna una caterva di gol nel campionato Primavera (55 in 77 presenze totali), prima di spegnersi con l’Ascoli. Con i bianconeri non ha mai trovato continuità di prestazione, giocando molto poco e segnando ancora meno. Il ritorno a Como, in una categoria meno importante come la Serie D, potrebbe giovare alla sua salute ed al suo morale per ritrovarsi e ritrovare la fiducia nei propri mezzi.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Palermo, UFFICIALE: Nestorovski all’Udinese

M.D.A.