Calciomercato Cosenza, è UFFICIALE il colpo Kanoute dal Pescara

Il calciomercato del Cosenza s’infiamma con l’ufficialità dell’arrivo, dal Pescara, del centrocampista Franck Kanoute

Calciomercato Cosenza Kanoute
Franck Kanoute è un nuovo calciatore del Cosenza (Getty Images)

Un’operazione portata avanti negli ultimi giorni e che ha visto solo oggi raggiungere una conclusione positiva. Franck Kanoute è un nuovo calciatore del Cosenza. Il senegalese, classe 1998, arriva dal Pescara in prestito con diritto di riscatto al termine della prossima stagione. Per Kanoute un contratto annuale con il club calabrese. Nella passata stagione, il centrocampista ha collezionato 11 presenze con il ‘Delfino‘.

Leggi anche ——> Calciomercato Spezia, UFFICIALE Capradossi a titolo definitivo: i dettagli

Calciomercato Cosenza, colpo Kanoute in mediana: i dettagli

Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, il Cosenza Calcio ha reso noto l’acquisto di Franck Kanoute dal Pescara. Il centrocampista ventenne, dopo la stagione con il club abruzzese, è quindi pronto a rilanciarsi con la maglia dei ‘Lupi’. “Kanoute si trasferisce in rossoblù a titolo temporaneo con diritto di riscatto. Il contratto avrà come data di scadenza il 30 giugno 2020″.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Cosenza CLICCA QUI

Quando manca poco più di venti giorni all’inizio del nuovo campionato di Serie B, il Pescara continua a sfoltire la rosa. Adesso è il momento di Kanoute che può diventare protagonista nel prossimo campionato cadetto con la maglia del Cosenza.

S.C