Calciomercato Pescara, UFFICIALE l’addio di Brugman: è del Parma

Il calciomercato del Pescara si muove anche in uscita: è stata appena ufficializzata la cessione di Gaston Brugman al Parma

Calciomercato Pescara Brugman Parma
Gaston Brugman lascia il Pescara (Getty Images)

Un’operazione che era nell’aria da settimane ma che si è concretizzata ufficialmente solo pochi istanti fa. Gaston Brugman lascia il Pescara e la Serie B e vola in Serie A. Il centrocampista uruguaiano, 26 anni, ha firmato un contratto triennale con il Parma. Nell’ultima stagione con il club di Sebastiani, Brugman ha collezionato ben 35 presenze, 5 reti e 7 assist vincenti.

Leggi anche ——> Calciomercato Salernitana, Cerci più vicino: l’ex Torino ritrova Ventura

Calciomercato Pescara, tre colpi dal Parma: il comunicato degli emiliani

Gaston Brugman è ufficialmente un nuovo calciatore del Parma. Proprio il club gialloblù, attraverso un comunicato, ha reso noto l’acquisto del classe 1992 in prestito annuale con obbligo di riscatto. Il Pescara, però, incassa tre nuove pedine in operazioni formalmente ‘staccate’ da quella Brugman. In primis Matteo Brunori che si trasferisce in Abruzzo in prestito annuale con obbligo di riscatto.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Pescara CLICCA QUI

Diverso il discorso per Martella e Pavone, ceduti ufficialmente in prestito dal Parma e che si aggregheranno al club biancazzurro nelle prossime ore. Un’asse caldissimo quello che collega Parma e Pescara: il calciomercato estivo degli abruzzesi, dall’addio di Brugman all’arrivo di Brunori e non solo, inizia a prendere forma.

S.C