Calciomercato Spezia, UFFICIALE Capradossi a titolo definitivo: i dettagli

E’ ufficiale per lo Spezia Capradossi. Il giovane difensore proveniente dalla Roma si unisce al club ligure a titolo definitivo

Spezia Capradossi
Elio Capradossi (Getty Images)

Ora e’ ufficiale, lo Spezia si rinforza con un acquisto di spessore. Arriva infatti, dalla Roma, il giovane difensore, classe 1996, Elio Capradossi. L’annuncio è arrivato attraverso un comunicato lanciato dal sito web del club ligure, che ha fatto sapere che il calciatore si unirà al gruppo a titolo definitivo, dopo il prestito della scorsa stagione, con un contratto quadriennale. Le Aquile potranno ancora contare, dunque, sul difensore ventitreenne nativo di Kampala, che ha già fatto parte, nel recente passato, della Nazionale Under 21 italiana.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Chievo, Leris vicino al ritorno in Serie A: si tratta

Spezia Capradossi, grande crescita in Serie B

Capradossi ha collezionato 54 presenze nel campionato di Serie B, dove con gli anni è cresciuto molto. Dal 2016 al 2018 ha militato, in prestito dai giallorossi, nel Bari, dove ha giocato con continuità fino al ritorno alla Roma, che gli ha regalato anche l’emozione dell’esordio in Serie A.

Per tutte le ultime notizie di Serie B CLICCA QUI!

Poi lo scorso anno la parentesi in bianco, con lo Spezia appunto, in cui ha messo a segno 3 reti in 20 presenze totali. Il calciatore, ancora giovane, ha ancora ampi margini di crescita e, insieme ai liguri, avrà come obiettivo personale il grande approdo nel massimo campionato italiano, per affermarsi come difensore di livello anche agli occhi di un pubblico più vasto.

M.D.A.