Importante colpo per la retroguardia di Ivan Juric: il Verona ha ingaggiato Salvatore Bocchetti, difensore svincolatosi dallo Spartak Mosca
L’Hellas Verona ha diramato un comunicato per annunciare l’ingaggio a titolo definitivo del cartellino di Salvatore Bocchetti. Il difensore classe ’86 ha firmato un contratto della durata fino al 30 giugno 2021. Il centrale ha giocato nell’ultima stagione tra le fila dello Spartak Mosca, totalizzando 15 presenze nel campionato russo, 2 nella Coppa di Russia, 4 in Europa League e una nella qualificazione in Champions League. Il giocatore italiano ha militato nel club russi dalla stagione 2012-2013.
Leggi anche ——> Calciomercato Verona, UFFICIALE il colpo dal Genoa: i dettagli
In Italia aveva invece militato nel Genoa, con 69 partite giocate e un gol, nel Frosinone, con 55 gare disputate e 4 reti, nella Virtus Lanciano, con 55 match e un gol, nel Milan, con 9 incontri, e nell’Ascoli, con 2 sfide in cui è sceso in campo.
Per tutte le ultime notizie sul mercato del Verona CLICCA QUI
Inoltre la maglia del Grifone Bocchetti era riuscito ad ottenere la convocazione da parte dell’allora commissario tecnico della Nazionale italiana, Marcello Lippi, per i Mondiali che si sono svolti in Sudafrica nel 2010. Ora il giocatore è pronto a tornare in patria per difendere la retroguardia degli scaligeri, neopromossi dalla Serie B.
L.M.P.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…