Calciomercato Verona, UFFICIALE: arrivato un ex Milan in difesa

Importante colpo per la retroguardia di Ivan Juric: il Verona ha ingaggiato Salvatore Bocchetti, difensore svincolatosi dallo Spartak Mosca

calciomercato Verona Bocchetti Spartak Mosca
Salvatore Bocchetti (Getty Images)

L’Hellas Verona ha diramato un comunicato per annunciare l’ingaggio a titolo definitivo del cartellino di Salvatore Bocchetti. Il difensore classe ’86 ha firmato un contratto della durata fino al 30 giugno 2021. Il centrale ha giocato nell’ultima stagione tra le fila dello Spartak Mosca, totalizzando 15 presenze nel campionato russo, 2 nella Coppa di Russia, 4 in Europa League e una nella qualificazione in Champions League. Il giocatore italiano ha militato nel club russi dalla stagione 2012-2013.

Leggi anche ——> Calciomercato Verona, UFFICIALE il colpo dal Genoa: i dettagli

Calciomercato Verona, la carriera di Bocchetti

In Italia aveva invece militato nel Genoa, con 69 partite giocate e un gol, nel Frosinone, con 55 gare disputate e 4 reti, nella Virtus Lanciano, con 55 match e un gol, nel Milan, con 9 incontri, e nell’Ascoli, con 2 sfide in cui è sceso in campo.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Verona CLICCA QUI

Inoltre la maglia del Grifone Bocchetti era riuscito ad ottenere la convocazione da parte dell’allora commissario tecnico della Nazionale italiana, Marcello Lippi, per i Mondiali che si sono svolti in Sudafrica nel 2010. Ora il giocatore è pronto a tornare in patria per difendere la retroguardia degli scaligeri, neopromossi dalla Serie B.

L.M.P.