Calciomercato Verona, UFFICIALE il colpo dal Genoa: i dettagli

Il calciomercato del Verona entra nel vivo: è stato da poco ufficializzato l’acquisto del difensore del Genoa Koray Gunter

Calciomercato Verona Gunter Genoa
Koray Gunter, difensore del Genoa (Getty Images)

Si guarda al futuro in casa Hellas Verona, dopo la memorabile scalata ai playoff ed il ritorno in Serie A. Il club gialloblù continua a guardarsi intorno sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione di mister Juric. Attraverso un comunicato ufficiale sul suo sito, il Verona ha quindi reso noto l’ìngaggio di un nuovo colpo in difesa: si tratta di Koray Gunter che arriva dal Genoa.

Leggi anche —–> Calciomercato Perugia, affondo del Verona per Verre

Calciomercato Verona, è fatta per Gunter: il comunicato del club

Un ritorno in Serie A che coinciderà con ogni probabilità con diversi colpi, al fine di rinforzare pesantemente la rosa di Juric per renderla competitiva. E’ stato da poco reso noto l’ingaggio del difensore di proprietà del Genoa Koray Gunter. “L’Hellas Verona FC comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro-opzione, le prestazioni sportive del calciatore Koray Günter dalla società Genoa CFC“, si legge nel comunicato della società veronese che racconta poi quello che è stato il percorso del centrale tedesco.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Verona CLICCA QUI

Il club di Setti quindi accoglie un nuovo colpo: il difensore 24enne, 15 presenze nel 2018/19 con il Genoa, ha esordito tra i professionisti con la maglia del Borussia Dortmund. Dopo il club tedesco è stato il momento del Galatasaray, del Genoa e adesso dell’Hellas Verona: il calciomercato estivo tinge di gialloblù il futuro di Koray Gunter.

S.C