Calciomercato+Juve+Stabia%2C+si+valuta+il+ritorno+di+Castaldo%3A+le+ultime
seriebnewscom
/2019/07/24/calciomercato-juve-stabia-castaldo-moncini/amp/
Calciomercato - News Mercato

Calciomercato Juve Stabia, si valuta il ritorno di Castaldo: le ultime

Con la Juve Stabia Castaldo ha lasciato grandi ricordi: ora potrebbe tornare. La dirigenza valuta anche Moncini della SPAL

Moncini (Getty Images)

La Juve Stabia cerca attaccanti per non sfigurare nel prossimo campionato di Serie B. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, sarebbero due i nomi in cima alle preferenze della dirigenza. Uno dei due è Luigi Castaldo, attualmente alla Casertana e che già in passato ha vestito la maglia stabiese, lasciando un buon ricordo. L’altro nome valutato è quello di Gabriele Moncini, attaccante il cui cartellino appartiene alla SPAL ma reduce da un prestito, durato 6 mesi, al Cittadella.

Per restare sempre aggiornato con le ultime news sulla Serie B CLICCA QUI!

Juve Stabia Castaldo, il sogno è Moncini

Nello scorso campionato, Moncini è stato protagonista di un grande campionato di Serie B, mettendo a segno ben 12 reti in sole 17 presenze. Di rientro alla SPAL, dove per lui gli spazi sono preclusi dalla presenza di un bomber come Petagna, per il ventitreenne potrebbe arrivare una gradita soluzione per la sua carriera, un nuovo prestito nel campionato cadetto dove poter dimostrare una volta per tutte il proprio valore con grandi giocate e grandi gol.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Monza, UFFICIALE: colpo Nicola Rigoni

La Juve Stabia sogna il colpo. Più facile da raggiungere Castaldo, che nello scorso campionato di Serie C ha segnato 17 reti in 32 presenze e i cui 37 anni renderebbero molto semplice la trattativa dal punto di vista economico.

M.D.A.

RedazioneSB

Published by
RedazioneSB

Recent Posts

Cesena, svolta in panchina: esonerato Mignani, arriva Ashley Cole alla prima esperienza da allenatore

Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…

3 giorni ago

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

1 settimana ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

2 settimane ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

3 settimane ago

Frosinone e Monza non mollano il Venezia: la vetta resta a un punto, Bari sempre più giù

Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…

1 mese ago

Insigne, il ritorno a Pescara è romantico (ma lui voleva il Napoli “anche gratis”)

Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…

1 mese ago
'