Calciomercato Monza, UFFICIALE: colpo Nicola Rigoni

Al Monza Rigoni arriva dopo tante stagioni nel Chievo Verona in Serie A. Ripartirà dalla ‘B’ per provare ad arrivare in alta classifica lottando per la promozione

Monza Rigoni
Nicola Rigoni (Getty Images)

Il Monza chiude un ottimo colpo in arrivo dalla Serie A. Nicola Rigoni, infatti, è stato appena annunciato dal club attraverso il proprio sito ufficiale. “Ha firmato con l’A.C. Monza un contratto che scade il 30 giugno 2022 – si legge – e ha già raggiunto i compagni nel ritiro precampionato di Brentonico”.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Pescara, UFFICIALE: preso Palmiero, confermata anticipazione BNEWS

Firma un triennale e si aggiunge al gruppo biancorosso un calciatore di esperienza, abituato a lottare in un campionato ben più complesso come quello di Serie A, dove con il Chievo Verona, club dal quale arriva al Monza, ha disputato 4 stagioni ottenendo sempre una tranquilla salvezza. Tranne, naturalmente, che nell’ultimo campionato, che ha condannato i gialloblu alla retrocessione e li ha costretti alla Serie B.

Per restare sempre aggiornato con le ultime news sulla Serie B CLICCA QUI!

Monza Rigoni, tanta esperienza tra Serie A e B

Calcisticamente, Rigoni è cresciuto nelle giovanili del Vicenza, che lo ha fatto debuttare proprio nel campionato cadetto nel 2005/06. La sue esperienza calcistica si è arricchita con le avventure a Palermo in Serie A e poi Reggina e Cittadella in B. Tra i professionisti, fa notare il Monza attraverso il proprio comunicato, ha collezionato 250 presenze.

M.D.A.