Calciomercato Pescara, UFFICIALE: preso Palmiero, confermata anticipazione BNEWS

Luca Palmiero è un nuovo giocatore del Pescara: il club abruzzese ha annunciato ufficialmente l’arrivo del centrocampista in prestito dal Napoli

Calciomercato Pescara Palmiero Napoli
Luca Palmiero (Foto: Profilo Instagram Palmiero)

Come da nostra anticipazione, il Pescara era sulle tracce di Luca Palmiero e ora se lo è aggiudicato. Ad aver comunicato l’approdo in prestito del centrocampista è stata la stessa società abruzzese. Il giocatore ha svolto nella mattinata di oggi le visite mediche di rito e, dopo averle superate, si è regolarmente aggiunto al ritiro di Palena. Battuta dunque la folta concorrenza in Serie B e non solo. Sulle tracce di Palmiero erano presenti infatti, oltre al Pescara, anche Ascoli, Chievo e Crotone nel campionato cadetto, mentre in Serie A era conteso dalle neopromosse Lecce e Verona.

Calciomercato Pescara, Palmiero ha alle spalle un’esperienza in Serie B con il Cosenza

Ora il giocatore di proprietà del Napoli farà la gioia del tecnico Luciano Zauri, dopo la sua esperienza nella scorsa stagione, sempre in Serie B, ma tra le fila del Cosenza.

Per restare sempre aggiornato con le ultime news sul Pescara CLICCA QUI!

Con la squadra calabrese ha giocato 27 gare in campionato segnando un gol e servendo un assist. Un ruolino di marcia che tenterà di migliorare nel corso di questa stagione con la maglia del Pescara.

L.M.P.