Calciomercato, ESCLUSIVO: quattro club di B su Palmiero. E in Serie A…

Calciomercato Napoli: Ascoli, Chievo, Crotone e Pescara su Palmiero

Calciomercato Napoli: Ascoli, Chievo, Crotone e Pescara su Palmiero. In Serie A, interesse di Lecce e Verona
Luca Palmiero

Il centrocampista Luca Palmiero, che non tornerà al Cosenza per la terza volta, nel mirino di quattro club di Serie B. In Serie A attenzione alle neopromosse Lecce e Verona

Dopo due stagioni al Cosenza, culminate con la promozione in Serie B e la tranquilla salvezza dello scorsa stagione, Luca Palmiero si appresta a cambiare squadra. Il 23enne calciatore è di proprietà del Napoli che lo cederà, sempre in prestito, per farlo giocare con maggiore continuità. Per lui potrebbero spalancarsi le porte della Serie A, ma anche quattro club della serie cadetta si sono messi sulle sue tracce. CLICCA QUI per seguire il mercato in tempo reale.

Calciomercato Napoli, sei squadre interessate a Palmiero

Quello che appare certo, secondo le indiscrezioni raccolte da SerieBnews.com, è che Palmiero non tornerà al Cosenza per la terza volta consecutiva: il club rossoblu è fuori dalla corsa al regista. Mentre è concreto l’interesse di Ascoli, Chievo, Crotone e Pescara per il giocatore campano: al momento, non c’è nessuna favorita, tutte sono sullo stesso livello e dipenderà dal progetto che verrà prospettato all’entourage del centrocampista. Che in Serie A, invece, può contare sull’interesse delle neopromosse Lecce e Verona. Dunque, non resta che scegliere la prossima destinazione per Palmiero, pronto a spiccare il volo per una nuova avventura lontano da Napoli.