Calciomercato Juve Stabia, si valuta il ritorno di Castaldo: le ultime

Con la Juve Stabia Castaldo ha lasciato grandi ricordi: ora potrebbe tornare. La dirigenza valuta anche Moncini della SPAL

Juve Stabia Castaldo
Moncini (Getty Images)

La Juve Stabia cerca attaccanti per non sfigurare nel prossimo campionato di Serie B. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, sarebbero due i nomi in cima alle preferenze della dirigenza. Uno dei due è Luigi Castaldo, attualmente alla Casertana e che già in passato ha vestito la maglia stabiese, lasciando un buon ricordo. L’altro nome valutato è quello di Gabriele Moncini, attaccante il cui cartellino appartiene alla SPAL ma reduce da un prestito, durato 6 mesi, al Cittadella.

Per restare sempre aggiornato con le ultime news sulla Serie B CLICCA QUI!

Juve Stabia Castaldo, il sogno è Moncini

Nello scorso campionato, Moncini è stato protagonista di un grande campionato di Serie B, mettendo a segno ben 12 reti in sole 17 presenze. Di rientro alla SPAL, dove per lui gli spazi sono preclusi dalla presenza di un bomber come Petagna, per il ventitreenne potrebbe arrivare una gradita soluzione per la sua carriera, un nuovo prestito nel campionato cadetto dove poter dimostrare una volta per tutte il proprio valore con grandi giocate e grandi gol.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Monza, UFFICIALE: colpo Nicola Rigoni

La Juve Stabia sogna il colpo. Più facile da raggiungere Castaldo, che nello scorso campionato di Serie C ha segnato 17 reti in 32 presenze e i cui 37 anni renderebbero molto semplice la trattativa dal punto di vista economico.

M.D.A.