Vicina la chiusura della trattativa tra Chievo e Spal per Mariusz Stepinski. Ora i gialloblù cercano l’erede, occhi su Han del Cagliari
Dopo tanti tira e molla sembra essersi sbloccata la trattativa che porterebbe Mariusz Stepinski alla Spal. La chiusura dell’affare è ormai molto vicina. La società di Ferrara avrebbe superato la concorrenza del Brescia, assicurandosi così il giovane attaccante polacco. Il club veronese avrebbe accettato l’offerta della società spallina di circa 3,5 milioni di euro e la fumata bianca potrebbe arrivare a breve.
Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI
La perdita di Stepinski porterà il Chievo a cercare una nuova punta da affiancare a Manuel Pucciarelli. Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, il primo nome sulla lista è quello di Kwang-Song Han, giovane attaccante che dopo una stagione in prestito a Perugia è tornato al Cagliari, proprietario del suo cartellino. Il nord-coreano, che lo scorso anno in Serie B ha collezionato 19 presenze con 4 gol, sarebbe un innesto importante per Michele Marcolini. Nel frattempo un altro giocatore sembra essere in partenza da Verona: parliamo del baby talento Vignato, protagonista di un braccio di ferro con la dirigenza.
M.D.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…