Calciomercato Chievo, si chiude con la Spal per Stepinski

Vicina la chiusura della trattativa tra Chievo e Spal per Mariusz Stepinski. Ora i gialloblù cercano l’erede, occhi su Han del Cagliari

Stepinski Spal
Stepinski (Getty Images)

Dopo tanti tira e molla sembra essersi sbloccata la trattativa che porterebbe Mariusz Stepinski alla Spal. La chiusura dell’affare è ormai molto vicina. La società di Ferrara avrebbe superato la concorrenza del Brescia, assicurandosi così il giovane attaccante polacco. Il club veronese avrebbe accettato l’offerta della società spallina di circa 3,5 milioni di euro e la fumata bianca potrebbe arrivare a breve.

Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI

Calciomercato Chievo, Han l’erede di Stepinski

La perdita di Stepinski porterà il Chievo a cercare una nuova punta da affiancare a Manuel Pucciarelli. Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, il primo nome sulla lista è quello di Kwang-Song Han, giovane attaccante che dopo una stagione in prestito a Perugia è tornato al Cagliari, proprietario del suo cartellino. Il nord-coreano, che lo scorso anno in Serie B ha collezionato 19 presenze con 4 gol, sarebbe un innesto importante per Michele Marcolini. Nel frattempo un altro giocatore sembra essere in partenza da Verona: parliamo del baby talento Vignato, protagonista di un braccio di ferro con la dirigenza.

M.D.