Calciomercato Brescia, Boateng si allontana. Ex Milan verso un ritorno al passato?

Kevin-Prince Boateng, centrocampista del Sassuolo rientrato dal prestito Barcellona, sembra ora esser più lontano sia dal Brescia che da tutta la Serie A

calciomercato Brescia Boateng Eintracht Francoforte Sassuolo
Kevin-Prince Boateng (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘SportMediaset’, Kevin-Prince Boateng potrebbe a breve salutare nuovamente la Serie A. La prossima destinazione, però, potrebbe non essere la Liga, dove ha militato in prestito negli ultimi sei mesi con indosso la maglia del Barcellona, ma la Bundesliga. Il centrocampista di proprietà del Sassuolo sarebbe infatti non solo uno dei tre sogni proibiti del Brescia, assieme agli attaccanti Mario Balotelli e Moise Kean, ma anche uno dei grandi obiettivi di mercato dell’Eintracht Francoforte. Si tratterebbe di un club non risulterebbe per nulla nuovo a Boateng, avendoci già giocato nella stagione 2017-2018 prima di far ritorno in Italia.

Leggi anche —> Calciomercato Brescia, Verona e non solo: Matri l’occasione low cost

Calciomercato Brescia, Boateng vede il ritorno all’Eintracht

Inoltre il ghanese, nato però a Berlino, conosce molto bene il campionato tedesco. L’ex Milan infatti è cresciuto nelle giovanili dell’Hertha. Nell’Eintracht, poi, ha vissuto una delle sue migliori stagioni in carriera, con un buon ruolino di marcia, fatto di 31 presenze e 6 gol in Bundesliga, oltre una vera e propria leadership all’interno dello spogliatoio.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Per il 32enne si tratterebbe, dunque, di un graditissimo ritorno tra le fila dei rossoneri, i cui tifosi lo adorano ed accoglierebbero così senza dubbio con piacere il secondo arrivo di Boateng. Con buona pace del Brescia, neopromosso dalla Serie B, per cui forse il centrocampista resterà soltanto un sogno di mezza estate.

L.M.P.