Calciomercato Brescia: Boateng, Balotelli e Kean sogni proibiti. Il motivo

Per il Brescia Boateng, Balotelli e Kean comporrebbero un attacco da sogno, ma sarebbero trattative impossibili per diverse ragioni

Brescia Boateng
Kevin Prince Boateng (Getty Images)

Il Brescia, dopo anni dall’ultima apparizione in Serie A, ha tutta l’intenzione di fare una grande figura, salvandosi e mettendo a ferro e fuoco il campionato italiano. La neopromossa proverà a rendersi più pericolosa attraverso il mercato, che per il momento ha come obiettivi soltanto nomi di un certo spessore. La Serie B sembra già essere un ricordo lontano per il club di Eugenio Corini, che sogna un grane attacco con calciatori di caratura internazionale: Boateng, Balotelli e Kean. Si tratta di sogni nel cassetto, più che di veri e propri obiettivi, perchè per questioni economiche manca concretezza in ognuna delle possibili trattative. Ma il mondo del calcio è imprevedibile e nulla può mai essere dato per scontato.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Cosenza, per l’attacco di Braglia spunta il nome di Cissé

Brescia Boateng-Balotelli-Kean, la situazione

Kevin Prince Boateng, del resto, lo scorso anno aveva accettato ben volentieri di ridimensionarsi e fare da top player del Sassuolo, salvo poi ricredersi dopo mezza stagione e fare il passo più lungo della gamba, accettando un’insperata destinazione Barcellona. Dai blaugrana ora è in uscita, ma il suo stipendio non rientra certo nei parametri del Brescia. Brescia che intanto pensa a Balotelli e Kean.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Il primo è da sempre tifoso, per questioni di appartenenza, del club biancazzurro, ma dopo Nizza e Marsiglia è difficile credere che possa trasferirsi in una neopromossa. Anche per ‘Supermario’ del resto, l’ingaggio è proibitivo per le casse del Brescia. L’alternativa più concreta pare essere proprio Kean. Il diciannovenne della Juventus ha disputato un grande finale di stagione, ma difficilmente troverà spazio nella nuova rosa di Sarri. Per lui si potrebbe puntare ad un prestito, ma club di livello internazionale sono sulle sue tracce e renderanno tutto molto complicato.

M.D.A.