Calciomercato Brescia, Verona e non solo: Matri l’occasione low cost

Alessandro Matri è uno degli attaccanti che potrebbe fare le fortune di diversi club. Ecco dove potrebbe approdare

calciomercato matri brescia verona frosinone perugia
Alessandro Matri (Getty Images)

Tralasciando le big del campionato di Serie A, anche le squadre meno blasonate si stanno dando da fare per mettere in piedi rose che possano dire la loro durante la prossima stagione. Brescia e Verona, compagini che hanno ottenuto la promozione dalla Serie B,  sarebbero alla ricerca di un profilo importante in attacco, al quale affidare i momenti più delicati del prossimo campionato. Un’occasione a costi contenuti potrebbe arrivare dal Sassuolo.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Brescia e Verona, idea Matri: suggestione per Perugia e Frosinone

Brescia e Verona potrebbero provare a prelevare Alessandro Matri dal Sassuolo. L’attaccante 34enne infatti potrebbe essere il nome giusto al quale affidare le chiavi del reparto offensivo. Il centravanti, del resto, ha un’ottima esperienza nel campionato maggiore italiano, in cui ottenuto 336 presenze e segnato 92 gol.

Chiuso dall’arrivo di Caputo, il classe ’84 potrebbe non solo continuare in Serie A in una neopromossa ma anche provare a disputare un campionato cadetto da protagonista. In questo senso il suo possibile passaggio in cadetteria, al momento più una suggestione che una pista concreta, potrebbe portarlo a vestire le maglie di Frosinone o Perugia, squadre che proveranno a conquistare la promozione.

Leggi anche —> Calciomercato Brescia: Boateng, Balotelli e Kean sogni proibiti. Il motivo

S.D.