Scambio in vista tra Chievo Verona e Spezia: il portiere Seculin pronto a trasferirsi in Liguria, il difensore De Col ad andare in Veneto.
Chievo attivissimo sul mercato. Dopo la cessione di Kiyine e Ndrecka alla Lazio, che saranno girati in prestito alla Salernitana, il club gialloblù è pronto a concludere un’altra operazione. I veneti sono infatti in procinto di concretizzare uno scambio con lo Spezia, con Seculin pronto a trasferirsi in Liguria e De Col in Veneto.
Andrea Seculin è pronto a diventare un nuovo giocatore dello Spezia. L’estremo difensore friulano, classe 1990, approderà dunque in Liguria e sostituirà Eugenio Lamanna, finito al Monza. Il portiere ha collezionato due presenze in Serie A nella scorsa stagione, dove ha ricoperto il ruolo di vice-Sorrentino sino a fine novembre, quando poi ha subito un grave infortunio al legamento crociato che lo ha costretto sostanzialmente a concludere anticipatamente la stagione.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Dall’altra parte, al Chievo, arriverà il terzino classe 1993 Filippo De Col. L’esterno difensivo cresciuto nel Milan è sceso in campo 19 volte nel corso dell’ultima stagione. Come riferisce ‘Sky Sport’, la trattativa tra Spezia e Chievo è ormai vicina alla chiusura: sono da ultimare soltanto gli ultimi dettagli.
A.G.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…