Chievo, scambio in vista con la Spezia: Seculin per De Col

Scambio in vista tra Chievo Verona e Spezia: il portiere Seculin pronto a trasferirsi in Liguria, il difensore De Col ad andare in Veneto.

Andrea Seculin (Getty Images)

Chievo attivissimo sul mercato. Dopo la cessione di Kiyine e Ndrecka alla Lazio, che saranno girati in prestito alla Salernitana, il club gialloblù è pronto a concludere un’altra operazione. I veneti sono infatti in procinto di concretizzare uno scambio con lo Spezia, con Seculin pronto a trasferirsi in Liguria e De Col in Veneto.

Chievo, Seculin verso lo Spezia

Andrea Seculin è pronto a diventare un nuovo giocatore dello Spezia. L’estremo difensore friulano, classe 1990, approderà dunque in Liguria e sostituirà Eugenio Lamanna, finito al Monza. Il portiere ha collezionato due presenze in Serie A nella scorsa stagione, dove ha ricoperto il ruolo di vice-Sorrentino sino a fine novembre, quando poi ha subito un grave infortunio al legamento crociato che lo ha costretto sostanzialmente a concludere anticipatamente la stagione.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Dall’altra parte, al Chievo, arriverà il terzino classe 1993 Filippo De Col. L’esterno difensivo cresciuto nel Milan è sceso in campo 19 volte nel corso dell’ultima stagione. Come riferisce ‘Sky Sport’, la trattativa tra Spezia e Chievo è ormai vicina alla chiusura: sono da ultimare soltanto gli ultimi dettagli.

A.G.