Calciomercato Monza, UFFICIALE l’arrivo di Lamanna: i dettagli

Ora è ufficiale: Eugenio Lamanna è un nuovo giocatore del Monza. Il portiere ex Genoa arriva dallo Spezia e ha firmato un contratto fino al 2022

Monza Lamanna
Eugenio Lamanna (Getty Images)

La notizia era già nota ormai da settimane, ora è ufficiale: Eugenio Lamanna è un nuovo giocatore del Monza. Il club di proprietà di Silvio Berlusconi ha annunciato l’arrivo dallo Spezia dell’esperto portiere ex Genoa, che ha firmato un contratto fino al 2022. Nuovo importante rinforzo dalla Serie B, dunque, per la società di Berlusconi e Galliani, che puntano alla promozione diretta nel campionato cadetto. Contestualmente è stata ufficializzata anche la cessione di Ceccarelli alla Feralpisalò.

Per restare aggiornato con le ultime news di Serie B CLICCA QUI!

Calciomercato Monza, ecco Lamanna. Ceccarelli alla Feralpisalò

Questo il comunicato ufficiale del club lombardo: “A.C. Monza S.p.A. comunica di aver acquisito le prestazioni del giocatore Eugenio Lamanna (portiere – nato a Como il 7/8/1989). Cresciuto nella squadra della città lariana, è passato una prima volta al Genoa nella Stagione 2008/2009, per poi indossare le casacche di Gubbio (serie C2 e serie C1), Bari (serie B), Siena (B) e tornare al Genoa dove ha debuttato in serie A nel 2014. Nella scorsa stagione ha difeso i pali dello Spezia nella serie cadetta. Lamanna ha firmato col Club biancorosso fino al 30 giugno 2022.

Lascia invece il Club biancorosso il giocatore Tommaso Ceccarelli. L’attaccante romano classe 1992, arrivato a Monza l’anno scorso dal Prato, è stato ceduto a titolo definitivo alla Feralpisalò (serie C), squadra nella quale aveva già militato nella stagione 2013/2014”.

E.P.