In arrivo l’attaccante Marco Tumminello, ora il Pescara cerca di mettere a segno anche un colpo per il centrocampo, vale a dire Luca Palmiero.
Pescara davvero scatenato sul calciomercato in questi giorni. È infatti attesa solo l’ufficialità per un innesto importante per l’attacco della squadra agli ordini di Luciano Zauri. Sta per giungere l’annuncio da parte della società abruzzese per Marco Tumminello dopo l’accordo raggiunto con l’Atalanta. L’attaccante siciliano classe ’98, cresciuto nella Roma, arriverà domani alla corte del tecnico del club di Serie B nel ritiro di Palena in prestito per la prossima stagione. I Delfini però non avrebbero alcuna intenzione di fermarsi qui. I suoi uomini mercato sarebbero infatti al lavoro per giungere a un’intesa con il Napoli per Luca Palmiero.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Pescara, occhi in attacco: si tratta per un ritorno
Come vi abbiamo riportato nelle scorse settimane, il Pescara risulta essere tra i club più attivi sul 23enne. Nella scorsa stagione al Foggia, il classe ’96 potrebbe arrivare in Abruzzo con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto in favore degli azzurri. Anche per il regista l’ufficialità dovrebbe giungere tra non molto, forse la prossima settimana a seguito di un faccia a faccia tra il presidente Daniele Sebastiani e il direttore sportivo dei partenopei, Cristiano Giuntoli.
Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI!
L.M.P.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…