Calciomercato Pescara, occhi in attacco: si tratta per un ritorno

Il Pescara lavora per il ritorno di Adrian Stoian dopo l’esperienza dello scorso anno in Romania. 

Adrian Stoian (Getty Images)   

È un Pescara sempre più attivo quello degli ultimi giorni che punta a migliorare una rosa che dovrà provare a conquistare quel sogno promozione sfumato ancora una volta nell’ultimo campionato di Serie B. Tra i reparti maggiormente sotto osservazione c’è come sempre l’attacco dove oltre a Matteo Brunori si lavora anche per un clamoroso ritorno. Stando a quanto rivelato da ‘Sky Sport’ nel mirino del ‘Delfino’ sarebbe finito l’ex Adrian Stoian, esterno offensivo rumeno, reduce dalle esperienze con Crotone e Steaua Bucarest ed attualmente svincolato.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Pescara, si pensa al ritorno di Stoian

Stoian è un’ala sinistra classe 1991, brevilineo e capace di creare facilmente superiorità numerica. Un’arma in più negli ultimi 25 metri che potrebbe far comodo al nuovo Pescara. La trattativa per il rumeno prosegue con i biancazzurri che puntano a riportarlo in Italia dopo l’esperienza in Romania.

Leggi anche–> Calciomercato Empoli, anche un ex Roma nell’operazione Caputo

Stoian in Italia ha giocato già con Crotone, Chievo, Bari e Genoa, oltre che lo stesso Pescara. Per lui sarebbe infatti un ritorno in Abruzzo dopo l’esperienza della stagione 2010/11 conclusa con appena 12 presenze ed un solo gol in campionato.

G.B.