Calciomercato Lecce, non solo Lapadula: al vaglio un colpo dal Torino

Il Lecce vorrebbe provare a portare un altro bomber in Salento dopo Lapadula. Un’idea in tal senso potrebbe arrivare dal Torino

calciomercato lecce torino zaza
Torino (Getty Images)

Il Lecce è uno dei club più scatenati sul mercato. La società guidata da Liverani infatti non appare intenzionata a tornare in Serie B, in quanto determinata a dire la sua anche nel campionato di A. Per riuscire a ottenere il prima possibile la salvezza il club pugliese ha portato in Salento Gianluca Lapadula ma i movimenti in attacco non sembrerebbero essere finiti qui. Un’idea che starebbe prendendo piede nei corridoi del club giallorosso potrebbe portare in dote anche un altro bomber.

Calciomercato Lecce, idea Zaza: ecco il nodo da sciogliere

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Il Lecce starebbe studiando un altro colpo in attacco dopo quello messo a segno con il Genoa per Lapadula. L’idea che, secondo il ‘Corriere dello Sport’, starebbe occupando le menti dei dirigenti giallorossi porterebbe il nome di Simone Zaza. L’attaccante del Torino infatti, reduce da una stagione in chiaroscuro (4 gol e 3 assist in campionato) potrebbe decidersi di rilanciarsi in Puglia. L’operazione, che si preannuncerebbe difficile, potrebbe sbloccarsi solo di fronte a un’aperture del diretto interessato.

Leggi anche —> Calciomercato Lecce, attaccante cercasi: occhi su Farias

S.D.