Calciomercato Lecce, attaccante cercasi: occhi su Farias

Diego Farias sarebbe finito nel mirino del Lecce: l’attaccante del Cagliari potrebbe quindi lasciare la Sardegna

calciomercato lecce farias
Farias (Getty Images)

Il Lecce sta lavorando sul mercato per non farsi trovare impreparato all’inizio del campionato di Serie A. Un reparto che la società pugliese starebbe cercando di migliorare è l’attacco. Per farlo la dirigenza avrebbe messo nel mirino un calciatore fuori dai piani dell’attuale club di appartenenza ma in possesso di grande esperienza nella massima competizione italiana.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Lecce, piace Farias del Cagliari

Il Lecce potrebbe mettere le mani su un calciatore del Cagliari durante il calciomercato estivo. Si tratterebbe, secondo il ‘Corriere dello Sport’, di Diego Farias. Il classe ’90 brasiliano infatti non sembra rientrare nei piani tecnici di Rolando Maran, il quale non lo ha convocato per il ritiro in montagna, e potrebbe finire agli ordini di Fabio Liverani. Il 29enne, del resto, vanta una grande esperienza nel campionato italiano. Il suo bilancio in Serie A recita 120 partite, 21 gol e 16 assist.

Farias è reduce da una seconda metà di stagione molto importante. Arrivato lo scorso gennaio in prestito all’Empoli, l’attaccante si è caricato la squadra toscana sulle spalle, realizzando 4 gol e 5 assist, senza per riuscire ad evitare la retrocessione in Serie B.

Leggi anche —> Lecce, Liverani: “Burak suggestione di mercato, veniamo da anni bellissimi”

S.D.