Calciomercato Lecce, le ultime: tutto su Yilmaz, Nagy e Venuti

Per il Lecce, dopo l’ufficialità di Lapadula si tentano altri colpi. Yilmaz il sogno, tentativi per Nagy del Bologna e Venuti.

Lecce Ylmaz Nagi
Adam Nagi (Getty Images)

Continua ad essere scatenato sul mercato il club guidato dal mister Liverani, dopo i colpi Lapadula e Rossettini si cercano altri rinforzi. La grande occasione resta Burak Yilmaz, giocatore in forza al Besiktas sul quale i giallorossi avevano messo gli occhi da tempo. Il calciatore turco sembra essere in partenza, il club non gli versa lo stipendio da Gennaio e lui vorrebbe cambiare aria. Le intenzioni del giocatore sembrano chiare, lui vuole a tutti i costi la Serie A, ed il Lecce sarebbe pronto a dargli il benvenuto in Salento. Come riporta Sky Sport sembra fatta per il ritorno, in prestito, del difensore Lorenzo Venuti. Il giocatore di proprietà della Fiorentina, ha militato in giallorosso lo scorso anno nella gloriosa cavalcata verso la serie A. Per il centrocampo interessa Nagy del Bologna, ma per ora non è stata formulata ancora un’offerta ufficiale.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Benevento, UFFICIALE: Kragl è il nuovo acquisto

Lecce Yilmaz, Liverani: “Se arriva sarà ben accetto”

Ha parlato dal ritiro di Santa Cristina l’allenatore del Lecce Fabio Liverani, facendo il punto della situazione. L’ex calciatore di Lazio, Fiorentina e Palermo ha dichiarato che la cosa fondamentale per conseguire l’obbiettivo salvezza sarà restare umili. Sul fronte mercato servono ancora tre o quattro rinforzi, mentre sul possibile arrivo di Burak Yilmaz dal Besiktas non si sbilancia: “Non mi piace parlare di giocatori non nostri, il giocatore è una grande occasione e se arriverà sarà ben accetto”. Tra quattro giorni ci sarà la prima uscita del club salentino, in programma l’amichevole contro l’F.C. Gherdeina nel ritiro di Santa Cristina.

Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI!

M.D.